LA TROMBONAVE

 

Avete mai sentito parlare della TROMBONAVE???


Non è una leggenda, non c’entra nulla con l’ questa volta, ma non è nemmeno un’invenzione di qualcuno fissato col sesso, esiste veramente questa fantomatica trombonave!!!!

La trombonave, in inglese fuking-boat, è in realtà una delle navi della compagnia navale Viking Lines, ma di queste solo due sono le più famose: una è la nave che da Stoccolma va ad Helsinki e viceversa si chiama Mariella.

L’altra parte sempre da Stoccolma, ma fa una semplice crociera per il bellissimo mar del Nord e si chiama Cinderella.

 

 

Attenzione la vera trombonave è solo Viking Lines: nel corso degli anni anche altre compagnie navali sono nate spacciandosi per tali, ma l’originale è Viking Lines.


Entrambi i viaggi cominciano intorno alle 4 del pomeriggio e finiscono verso le 8 del mattino successivo.

Cos’hanno di particolare queste navi?La trombonave è alla stregua di un mito in Finlandia ma non solo!!!

 

Va fatta una premessa: nei paesi scandinavi gli alcolici e i superalcolici costano tanto, basti pensare che un semplicissimo Rum e Coca può costare anche 15 euro. In nave, invece, non si pagano le tasse e il prezzo del coktail scende parecchio. La tradizione vuole che i ragazzi e le ragazzee i ragazzi scandinave prendano la nave appositamente per fare quello che non possono fare sulla terra ferma: ubriacarsi!


Possiamo solo immaginare che delirio…a quando la prossima crociera??

Questa voce è stata pubblicata in Notizie & Gossip e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a LA TROMBONAVE

  1. stefano scrive:

    canzone dedicata alla trombonave :

    http://www.youtube.com/watch?v=S9PzuIqz-7I

  2. antonello scrive:

    come tutte le cose facili ke si sentono in giro ma io penso ke se uno vuole scopare tanto deve fare solo una cosa sola pagare e pagare e vedrete ke scopa come un riccio poi io penso ke le donne facili sono solo in quei posti dove ce fame sd brasile ke adesso parlando ieri con un amico ke ci vive anke li molto caro , forse l unico posto ancora un po abbordabile e pattaya in thailandia ecco li con 10 euro ti porti una ragazzza in camera se vuoi tutta la notte ma x me questa trombonave ma sara una nave fantasma

  3. luca 2010 scrive:

    ormai le tipe al nord, odiano i tamarri, vogliono gente normale che parli bene inglese, che si veste bene e che sappia del loro paese, quindi studiatevi i film di kaurismaki, i libri di Arto Paasilinna e i campionati rally, allora ci stanno altrimenti no !

  4. Marco scrive:

    La trombonave è una grossa leggenda metropolitana che ho potuto sfatare questa estate insieme ai miei amici. Un normalissima nave con a bordo famigliole che dalla svezia vanno in finlandia e viceversa per vacanze. Provata il venerdì e sabato notte. Le famose finlandesi non esistono non è la nave della perdizione… c’è solo una piccola discoteca (se si può chiamare così) che fa alquanto cacare..come la musica che ascoltano li. In più al bar gli alcolici costano una esagerazione non ascoltate chi di e che visto che non ci sono le tasse paghi poco!!!! (consiglio: prendete direttamente le bottiglie al duty free che c’è dentro la nave). Quindi nave sconsigliata, voto 2, per il resto w la svezia e w la finlandia!!!!!! Non fatevi fregare da chi dice che in barca ci sono le finlandesi che la danno a tutti!!!! vedere comunque il paesaggio finlandese la mattina alle 6 sul ponte della nave è uno spettacolo!!!

  5. Panzo scrive:

    A un certo punto arriva IL BUGIARDO. Lo sai chi è IL BUGIARDO?
    è una figura topica dell’immaginario dei viaggi trucidi, che ti millanta che è stato in un posto in cui sicuro SI SCOPA.
    che a volte può essere appunto un ostello, o un’isola segreta o un posto insomma in cui ci stanno tutte ragazze disponibili oltre ogni dire e tu ci credi.
    be, io ogni anno che sono andato in viaggio, non solo ho SEMPRE incontrato un BUGIARDO, ma gli ho anche SEMPRE creduto e mi sono fatto SEMPRE dirottare la vacanza nei posti fantastici che IL BUGIARDO di turno mi consigliava.
    La famosa TROMBO NAVE era una leggenda che girava in quei tempi che esisteva questa nave che si faceva il tragitto helsinki-danimarca ed era praticamente un ricettacolo gallegiante di scelleratezze che c’erano le più belle ragazze da tutto il mondo che in quel breve tragitto di nave insomma SCOPAVI SICURO.
    E a quell’età , che fai, non ci credi a un BUGIARDO così ?
    e dunque tutti sulla TROMBO NAVE, il mito debosciato di cui tutta l’europa dissoluta dei giovani coi sacchi a pelo ammiccava con fare clandestino, roba che ormai era diventata una fiaba popolare e c’erano pure i bardi che cantavano in rima tutto quello che potevi fare su quella nave, e quindi però alla fine non è che era proprio una trappola che poi ti torturavano, anzi era anche vero che c’erano ragazzi da tutto il mondo che erano stati imboccati dal BUGIARDO di turno reduce dalla TROMBO NAVE.
    Solo che i ragazzi c’erano, ma che quello che mancava erano le ragazze, cioè mancavano proprio le donne e quindi ci siamo fatti questa notte di viaggio sul ponte della nave in duecento maschi a suonare le canzoni dei pirati (quelle tristi, tipo quindici uomini, quindici uomini…) in mezzo ad una tempesta elettromagnetica che, fra l’altro, imperversava intorno alla TROMBO NAVE.
    Infatti tutti quelli che raccontano che li sopra hanno SCOPATO in realtà mentono perché invece se la sono presi in saccoccia come noialtri e poi hanno millantato proprio come alla fine ho fatto io che ho raccontato mirabolanti avventure capendo quindi la GENESI DEL BUGIARDO, che ero diventato IO, che quindi il bugiardo è uno fregato a sua volta che poi diventerà lui stesso un BUGIARDO per non sfigurare coi racconti degli altri e che così facendo dirotterà altri ignari verso il destino di essere BUGIARDI anche loro.

  6. boshello91 scrive:

    sono sempre più avanti di noi italiani ma come è possibile.,..finalmente una nava che non c’entra con l’amore

  7. boshello91 scrive:

    ma beati loro, le finlandesi sono delle gran gnocche altro che…
    ma non si può organizzare un viaggetto così??

  8. serenella scrive:

    un pochino troie no?

  9. vanni scrive:

    cioè i finlandesi anzi meglio le finlandesi ci vanno a sbronzarsi e trombare???

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>